Sorpresa al Stadio Olimpico

L'Udinese ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 23:15
E0

Nella vent­ottesima settimana di gare della Serie A , l'Udinese ha battuto la Lazio, 1-2, lùnedi. La squadra di Roma era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Gabriele Cioffi arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Lorenzo Lucca sbloccò la partita al 47'. Al minuto 49, Lautaro Gianetti ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. L'Oier Zarraga segnò il gol decisivo al 51'. Nehuén Pérez riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in chiusura del secondo tempo.

Dopo questo risultato la Lazio si incontra nel nono posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi l'Udinese al tredicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Udine ospita il Torino, mentre la squadra di Roma si trasferisce a casa del Frosinone.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 11 marzo 2024 - 20:45
Stadio Olimpico
Gianluca Aureliano
1-2
Lorenzo Lucca 47'
Lautaro Gianetti 49' (a.g.)
Oier Zarraga 51'