Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Botafogo

Il Botafogo vince ed elimina il Sampaio Corrêa-RJ

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/18 11:00
E0

Il Botafogo ha vinto il Sampaio Corrêa-RJ in una vittoria di misura, domenica, 2-1, in partita alla semifinale del Carioca. Nella gara d'andata la squadra di Fábio Matias aveva vinto la squadra di Alfredo Sampaio, 2-1.

Octávio segnò il primo gol al 22'.

Júnior Santos, che era entrato al minuto 41, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al ottantesimo minuto della partita. Júnior Santos segna già per 4 partite consecutive. Al minuto 81, Diogo ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Il Jefferson Savarino ha definito il risultato finale con una rete al 90'.

Con questo trionfo, il Botafogo va avanti nella competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) si trasferisce a casa del Boavista-RJ.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 17 marzo 2024 - 22:30
Estádio Olímpico Nilton Santos (Engenhão)
2-1
Júnior Santos 80' (r)
Jefferson Savarino 90'
Octávio 22'