Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

        Il Partizan supera il FK Vozdovac

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 10:54
        E0

        Il Partizan ha sconfitto il FK Vozdovac in una vittoria di misura, mercoledì, 2-3, nella giornata 28 del Liga Sérvia. La squadra di Nikola Mitic arrivava da una sconfitta, e la squadra di Igor Duljaj era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Arandjel Stojkovic fu decisivo con 1 gol.

        Al minuto 39, Samed Bazdar ha sbloccato la partita.

        Mihajlo Neskovic, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 57'. Con il gol segnato, Mihajlo Neskovic ha raggiunto cinque reti nella stagione. Aleksandar Filipovic ha fatto la doppietta per il Partizan, al settanta­quattresimo minuto della partita. Al 80', il FK Vozdovac ha raggiunto la doppietta per opera di Junior Flemmings. Già vicino alla fine della sfida, Arandjel Stojkovic ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Partizan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi il FK Vozdovac al undicesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Sérvia, la squadra di Igor Duljaj ospita il FK Novi Pazar, mentre la squadra di Beograd-Zeleznik gioca in trasferta a casa del Radnicki Nis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 03 aprile 2024 - 16:55
        Vozdovac Stadion
        2-3
        Mihajlo Neskovic 57' (r)
        Junior Flemmings 80'
        Samed Bazdar 39'
        Aleksandar Filipovic 74'
        Arandjel Stojkovic 90'