Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa dell'Udinese

        L'Internazionale ha battuto l'Udinese

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 01:45
        E0

        L'Internazionale ha vinto l'Udinese, ampliando una sequenza di 25 gare senza perdere, in una vittoria di misura, lùnedi, 1-2, nella trent­unesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Udine era arrivata da un pareggio, e la squadra di Milano arrivava da una vittoria. Davide Frattesi fu decisivo con 1 gol.

        Il primo gol lo ha messo Lazar Samardzic al minuto 40.

        Hakan Çalhanoglu, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. Il Davide Frattesi segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida.

        Oltre la vittoria, l'Internazionale ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 77% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Udinese ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Milano si incontra nel primo posto in classifica generale, 82 punti, trovandosi la squadra di Gabriele Cioffi al quindicesimo posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Simone Inzaghi ospita il Cagliari. A sua volta, la squadra di Udine accoglie la Roma.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 08 aprile 2024 - 20:45
        Dacia Arena (Stadio Friuli)
        Marco Piccinini
        1-2
        Lazar Samardzic 40'
        Hakan Çalhanoglu 55' (r)
        Davide Frattesi 90'