Reti inviolati in una partita piena di gol

        Real Madrid e Manchester City sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 23:03
        E0

        Il Real Madrid ed il il Manchester City non vanno oltre il pari entusiasmante 3-3, martedì.

        Subito all'inizio della sfida, Bernardo Silva ha sbloccato la partita per il Manchester City, attraverso un calcio di punizione diretto. Eduardo Camavinga, ha pareggiato la sfida al 11'. Al minuto 13, Rodrygo segnò il secondo gol del Real Madrid, e con la destra.

        Phil Foden ha fatto la doppietta per la squadra di Pep Guardiola, al sessanta­seiesimo minuto della partita, da fuori area e con la sinistra. Josko Gvardiol segnò per la squadra di Manchester al 71', da fuori area e con la destra. Al 79', Fede Valverde ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di destro.

        In questa sfida, il Real Madrid ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 38%, mentre il Manchester City ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 62%. Quanto alle prossime partite della la Champions League, la squadra di Carlo Ancelotti si trasferisce a casa del Manchester City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 09 aprile 2024 - 21:00
        Santiago Bernabéu
        François Letexier
        3-3
        Rodrygo 13'
        Fede Valverde 79'
        Bernardo Silva 2'
        Rúben Dias 12' (a.g.)
        Phil Foden 66'
        Josko Gvardiol 71'