Vittoria per un soffio il casalingo

Il Real Betis ha battuto il Celta de Vigo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/12 23:03
E0

In partita della giornata 31 della Liga Spagnola, il Real Betis ha superato il Celta de Vigo, 2-1, venerdì. La squadra di Manuel Pellegrini arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Claudio Giráldez arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Il primo gol lo ha messo Juan Miranda al 53'. Al minuto 83, Nabil Fékir ha segnato il secondo gol per il Real Betis. Lo Strand Larsen ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Real Betis si incontra nel settimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Celta de Vigo al diciassettesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Manuel Pellegrini si trasferisce a casa del Valencia. A sua volta, la squadra di Vigo accoglie il Las Palmas.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 12 aprile 2024 - 21:00
Benito Villamarín
Martínez Munuera
2-1
Juan Miranda 53'
Nabil Fékir 83'
Strand Larsen 90'