Comoda vittoria degli ospiti in una partita combattuta

Il Rotherham sconfitto dal West Bromwich

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/11 00:59
E0

Il West Bromwich ha vinto il Rotherham, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, mercoledì, 2-0, nella giornata 42 del Championship. La squadra di West Bromwich arrivava da tre pareggi, e la squadra di Rotherham arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

Al minuto 23, Brandon Thomas-Asante ha sbloccato la partita. Il John Swift ha definito il risultato finale con una rete al quaranta­cinquesimo minuto della partita su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il West Bromwich si incontra nel quinto posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi il Rotherham al venti­quattresimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Carlos Corberán ospita il Sunderland. A sua volta, la squadra di Rotherham si trasferisce a casa dello Swansea City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 10 aprile 2024 - 21:00
The Hawthorns
Geoff Eltringham
2-0
Brandon Thomas-Asante 23'
John Swift 45' (r)