Comoda vittoria in casa dell'AC Ajaccio

L'AC Ajaccio batte il Saint-Étienne

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/14 14:33
E0

L'AC Ajaccio ha vinto il Saint-Étienne, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, sabato, 2-0, in partita della trenta­duesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Olivier Pantaloni era arrivata da un pareggio, e la squadra di Olivier Dall´Oglio arrivava da quattro vittorie.

Christopher Ibayi sbloccò la partita al 17', attraverso un calcio di rigore. Il Clément Vidal ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al 84', Thomas Monconduit fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Nonostante la sconfitta, il Saint-Étienne ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 66% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Olivier Dall´Oglio si incontra nel secondo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi l'AC Ajaccio al undicesimo posto, 42 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Olivier Pantaloni ospita il Caen, mentre la squadra di Saint-Étienne accoglie il Bordeaux.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 15:00
Stade François-Coty
2-0
Christopher Ibayi 17' (r)
Clément Vidal 45'