Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti in una pioggia di go

        Il Partizan sconfitto dal Cukaricki

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/15 00:59
        E0

        In partita della trentesima giornata del Liga Sérvia, il Cukaricki ha battuto il Partizan, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3-2, domenica. La squadra di Gordan Petric arrivava da due pareggi, e la squadra di Beograd era arrivata da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida.

        Vinicius Mello segnò il primo gol al 28'.

        Per opera di Djordje Ivanovic, il Cukaricki fa il secondo gol al cinquant­unesimo minuto della partita. Il Xander Severina ridurre il vantaggio già vicino alla fine della sfida. Samed Bazdar ha fatto la doppietta per il Partizan, già in tempo di ricupero. Con questo gol, Samed Bazdar fa il quinto gol della stagione. L'ultimo della sfida in chiusura del secondo tempo lo fa Bojica Nikcevic.

        Dopo questo risultato il Partizan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi il Cukaricki al sesto posto, 48 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 14 aprile 2024 - 19:15
        Cukaricki Stadium
        3-2
        Vinicius Mello 28'
        Djordje Ivanovic 51'
        Bojica Nikcevic 90'
        Xander Severina 90'
        Samed Bazdar 90'