Reti inviolati in una sfida piena di gol

Parità tra Cagliari e Juventus

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/19 23:15
E0

Il Cagliari e la la Juventus hanno pareggiato, venerdì, 2-2, in partita della giornata 33 della Serie A . Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Gianluca Gaetano segnò il primo gol al minuto 30, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Gianluca Gaetano ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 36', Yerry Mina segnò il secondo gol del Cagliari, attraverso un calcio di rigore.

Il Dusan Vlahovic ridurre il vantaggio al sessant­unesimo minuto della partita. Nei minuti finali, Alberto Dossena ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

In questa sfida, il Cagliari ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 26%, mentre la Juventus ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 74% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Torino si incontra nel terzo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi la squadra di Claudio Ranieri al tredicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di Cagliari si trasferisce a casa del Genoa. A sua volta, i Bianconeri accolgono il Milan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CAGLIARI
PAREGGIO
JUVENTUS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 19 aprile 2024 - 20:45
Sardegna Arena
Marco Piccinini
2-2
Gianluca Gaetano 30' (r)
Yerry Mina 36' (r)
Alberto Dossena 87' (a.g.)
Dusan Vlahovic 61'