Vittoria di misura in casa del Manchester United

        Il Manchester United ha vinto l'Aston Villa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/27 00:36
        E0

        Nella giornata 19, il Manchester United ha superato l'Aston Villa, 3x2, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Manchester era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Birmingham arrivava da un pareggio. Alejandro Garnacho fu l'uomo partita.

        Il primo gol lo ha messo John McGinn al minuto 21. Al 26', l'Aston Villa ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Leander Dendoncker.

        L'Alejandro Garnacho ridurre il vantaggio al cinquanta­novesimo minuto della partita. Al minuto 71, centrocampista segnò il secondo gol del Manchester United. È stato il quinto gol del centrocampista nella stagione. Al ottanta­duesimo minuto della partita, Rasmus Højlund ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato l'Aston Villa si incontra nel terzo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Manchester United al sesto posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Manchester gioca fuori casa contro il Nottingham Forest. A sua volta, la squadra di Birmingham ospita il Burnley.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER UNITED
        PAREGGIO
        ASTON VILLA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 26 dicembre 2023 - 21:00
        Old Trafford
        Craig Pawson
        3-2
        Alejandro Garnacho 59' 71'
        Rasmus Højlund 82'
        John McGinn 21'
        Leander Dendoncker 26'