Reti inviolati in una gara emozionante

La sfida tra il Fortaleza il il Cruzeiro è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/18 07:33
E0

La sfida tra il Fortaleza ed il il Cruzeiro, in partita della seconda giornata, giovedì, è finita a reti bianchi, 1-1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Mateus Vital fu decisivo con 1 gol.

Al 19', Hércules ha sbloccato la partita per il Fortaleza.

Lucas Romero riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali. Il Mateus Vital ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Cruzeiro si incontra nel quinto posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi il Fortaleza al sesto posto, 4 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Fortaleza (CE) accoglie il Red Bull Bragantino. A sua volta, la squadra di Fernando Seabra si trasferisce a casa dell'Atlético Mineiro.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 18 aprile 2024 - 01:00
Governador Plácido Aderaldo Castelo (Castelão)
Bruno Mota Correia
1-1
Hércules 19'
Mateus Vital 89'