Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

Benfica e Barcelona sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/01 05:57
E0

Il Benfica ed il il Barcelona non vanno oltre il pari entusiasmante 4x4, mercoledì. Lucy Bronze fu decisiva con 1 gol insieme a. Giulia Dragoni non è stato usato nella sfida.

Caroline Hansen segnò il primo gol della sfida al 18'. Patri segnò la seconda rete del Barcelona, al 20', da dentro l'area e con la destra. Il Marie Alidou ridurre il vantaggio e con la sinistra al 26'. Nei momenti finali del primo tempo, il Benfica ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. Attaccante segna già per 3 partite consecutive.

Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Caroline Hansen ha segnato nuovamente per la squadra di Jonatan Giráldez, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Caroline Hansen segna già per 4 partite consecutive. Jéssica Silva, ha pareggiato la sfida e con la destra al minuto 71. Jéssica Silva segna già per 3 partite consecutive. Al 83', Lucy Bronze ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Difensore segnò l'ultimo gol della partita, in tempo di ricupero.

Si aggiunge al pareggio, il Benfica ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 34%.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BENFICA
PAREGGIO
BARCELONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 31 gennaio 2024 - 21:00
Benfica Campus - Campo n.º 1
Emanuela Rusta
4-4
Marie Alidou 26' 45'
Jéssica Silva 71'
Caroline Hansen 18' 54'
Patri 20'
Lucy Bronze 83' (a.g.) 90'