Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

Il Birmingham City sconfitto dal Southampton

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 00:59
E0

Il Southampton ha sconfitto il Birmingham City in una vittoria entusiasmante, sabato, 3x4, nella trenta­cinquesima settimana di gare. La squadra di Mark Venus arrivava da una sconfitta, e la squadra di Russell Martin arrivava da due sconfitte prima di questa sfida. Joe Aribo fu decisivo con 1 gol.

Koji Miyoshi segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Adam Armstrong, ha pareggiato la sfida al minuto 18. Jay Stansfield segnò la seconda rete del Birmingham City, nei momenti finali del primo tempo. Jay Stansfield segnò il decimo della stagione.

David Brooks ha fatto la doppietta per il Southampton, al 55'. Con la rete segnata, David Brooks accumula cinque nella stagione. Che Adams segnò per la squadra di Russell Martin al cinquanta­novesimo minuto della partita. Al 62', Dion Sanderson fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Juninho Bacuna, ha pareggiato la sfida al 77'. Joe Aribo segnò l'ultimo gol della partita, nei momenti finali della partita.

Oltre la vittoria, il Southampton. Si aggiunge alla sconfitta, il Birmingham City ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 22%. Dopo questo risultato la squadra di Russell Martin si incontra nel quarto posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi la squadra di Mark Venus al ventesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Southampton accoglie il Preston North End, mentre la squadra di Birmingham si trasferisce a casa del Hull City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 16:00
Saint Andrews
James Bell
3-4
Koji Miyoshi 2'
Jay Stansfield 41'
Juninho Bacuna 77'
Adam Armstrong 18'
David Brooks 55'
Che Adams 59'
Joe Aribo 90'