Vittoria netta in casa del Botafogo

        Il Botafogo vince ed elimina l'Aurora

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/29 03:33
        E0

        In partita della Coppa Libertadores, il Botafogo ha sconfitto l'Aurora, 6x0, giovedì. Nella gara d'andata le squadre avevano pareggiato, 1x1. Júnior Santos in primo piano con 4 reti.

        Subito all'inizio della sfida, Júnior Santos ha sbloccato la partita. Al 15', Tiquinho Soares segnò il secondo gol del Botafogo. Vincendo per una differenza di 2 gol, Jefferson Savarino ingrossò il vantaggio della squadra di Fábio Matias, nei momenti finali del primo tempo.

        Al cinquanta­duesimo minuto della partita, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Júnior Santos. Al minuto 69, il Botafogo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Júnior Santos ha realizzato poker al 81'. Júnior Santos segnò il ottavo della stagione.

        Con questo trionfo, il Botafogo va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 29 febbraio 2024 - 01:30
        Estádio Olímpico Nilton Santos (Engenhão)
        Jesús Valenzuela
        6-0
        Júnior Santos 3' 52' 69' 81'
        Tiquinho Soares 15'
        Jefferson Savarino 45'