Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Brest sconfitto dal Monaco

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 01:33
        E0

        In partita della giornata 30 del Ligue 1 Francese, il Monaco ha battuto il Brest, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 0-2, domenica. La squadra di Brest arrivava da una sconfitta, e la squadra di Monaco era arrivata da due vittorie prima di questa giornata.

        Ha segnato la prima rete della partita Denis Zakaria al 40', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Il Takumi Minamino ha definito il risultato finale con una rete al quarant­ottesimo minuto della partita. Già in chiusura di tempo regolamentare, Eliesse Ben Seghir ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Nei minuti finali, Wilfried Singo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel secondo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Brest al terzo posto, 53 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Monaco ospita il Lille, mentre la squadra di Brest gioca fuori casa contro il Rennes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BREST
        PAREGGIO
        MONACO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 17:05
        Stade Francis-Le Blé
        Ruddy Buquet
        0-2
        Denis Zakaria 40'
        Takumi Minamino 48'