Comoda vittoria in casa del Cartagena

        Il Cartagena supera il Real Oviedo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/23 00:59
        E0

        Il Cartagena ha battuto il Real Oviedo, lùnedi, 2-0, nella trenta­seiesima settimana di gare del Segunda División. La squadra di Cartagena era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Oviedo arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Santiago Homenchenko viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Andy ha fatto il primo del Cartagena, al minuto 56, da dentro l'area e con la sinistra. Il Jairo Izquierdo ha definito il risultato finale con una rete al 59' tramite un tiro di sinistro.

        Dopo questo risultato il Real Oviedo si incontra nel settimo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Cartagena al sedicesimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Cartagena si trasferisce a casa del Levante. A sua volta, la squadra di Oviedo accoglie il Tenerife.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CARTAGENA
        PAREGGIO
        REAL OVIEDO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 22 aprile 2024 - 20:30
        Municipal Cartagonova
        2-0
        Andy 56'
        Jairo Izquierdo 59'