Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il CS Universitatea Craiova ha battuto il FC Universitatea 1948 1-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 15:57
        E0

        Il CS Universitatea Craiova ha sconfitto il FC Universitatea 1948, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 1-2, nella trentesima settimana di gare del Liga Romena. Arrivando a questa giornata, il FC Universitatea 1948 era arrivato da una sconfitta, e la squadra di Ivaylo Petev era arrivata da un pareggio.

        Ha segnato la prima rete della partita Aurélian Chitu in chiusura del primo tempo. Con la rete segnata, Aurélian Chitu accumula dieci nella stagione.

        Alexandru Mitrita, ha pareggiato la sfida al minuto 70. Lo Stefan Baiaram ha definito il risultato finale con una rete al 77'.

        Dopo questo risultato il CS Universitatea Craiova si incontra nel quarto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il FC Universitatea 1948 al tredicesimo posto, 31 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 19:45
        Stadionul Ion Oblemenco
        1-2
        Aurélian Chitu 45'
        Alexandru Mitrita 70'
        Stefan Baiaram 77'