Sorpresa al

Il FC Saburtalo batte il Torpedo Kutaisi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 00:59
E0

Il FC Saburtalo ha superato il Torpedo Kutaisi in una vittoria di misura, mercoledì, 2-3, nella seconda settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Bjorn Johnsen fu decisivo con 1 gol.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Giorgi Kokhreidze ha sbloccato la partita.

Il FC Saburtalo ingrossò il vantaggio al 49', con una rete del attaccante. Al minuto 83, la squadra di Giorgi Mikadze ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Shota Nonikashvili su calcio di rigore. Il Nikola Ninkovic ridurre il vantaggio al ottanta­seiesimo minuto della partita. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Bjorn Johnsen. Giuly Mandzhgaladze riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il FC Saburtalo si incontra nel terzo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Torpedo Kutaisi al quinto posto, 3 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Giorgi Mikadze ospita il Samtredia. A sua volta, la squadra di Steve Kean gioca in trasferta a casa del Dinamo Tbilisi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 06 marzo 2024 - 16:00
2-3
Nikola Ninkovic 86'
Bjorn Johnsen 90'
Giorgi Kokhreidze 45' 49'
Shota Nonikashvili 83' (r)