Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Fenerbahçe

Il Fenerbahçe ha battuto il Kasimpasa 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

Nella venti­settesima settimana di gare della Süper Lig Turca, il Fenerbahçe ha vinto il Kasimpasa, ampliando una sequenza di 16 gare senza perdere, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Istanbul arrivava da una vittoria, e la squadra di Sami Ugurlu arrivava da un pareggio. Leonardo Bonucci non è stato usato nella sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al minuto 58, Jackson Porozo ha fatto il primo gol per il Kasimpasa. Mert Yandas, ha pareggiato la sfida al 64'. Il Michy Batshuayi ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare. Nei momenti finali della partita, attaccante ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

Dopo questo risultato il Fenerbahçe si incontra nel primo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi il Kasimpasa al quinto posto, 39 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ismail Kartal gioca fuori casa contro il Hatayspor, mentre la squadra di Sami Ugurlu accoglie il Sivasspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 17:00
Sukru Saracoglu Stadium
2-1
Mert Yandas 64'
Michy Batshuayi 90'
Jackson Porozo 58'