Vittoria netta in casa del Goztepe

Il Goztepe ha battuto il BB Erzurumspor 3-0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/09 00:59
E0

In partita della venti­novesima giornata, il Goztepe ha battuto il BB Erzurumspor, 3-0, lùnedi. La squadra di Izmir era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Hakan Kutlu era arrivata da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida. Rômulo ha avuto una splendida prestazione.

Subito all'inizio della sfida, Rômulo ha sbloccato la partita.

Al 59', Celal Hanalp fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al settant­unesimo minuto della partita, Rômulo segnò il secondo gol del Goztepe. Con questo gol, Rômulo fa il quinto gol della stagione. Sfortunat, Mustafa Yumlu ha fatto un'autorete al minuto 76.

Dopo questo risultato il Goztepe si incontra nel secondo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il BB Erzurumspor al nono posto, 43 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Izmir gioca in trasferta a casa del Tuzlaspor, mentre la squadra di Erzurum accoglie il Sakaryaspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 08 aprile 2024 - 19:30
Gürsel Aksel Stadyumu
3-0
Rômulo 1' 71'
Anthony Junior 76'