Vittoria netta in casa del HJK in una sfida piena di gol

Il HJK supera il FC Lahti

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/12 00:59
E0

Nella giornata 2, il HJK ha spaccato il FC Lahti, 4-0, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ossi Virta era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Toni Lindberg arrivava da un pareggio. Topi Keskinen ha avuto una splendida prestazione.

Topi Keskinen ha messo la prima rete, al 20'. Il HJK ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Lucas Lingman ha accresciuto il vantaggio attraverso un calcio di rigore, al minuto 57. Hassane Bandé segnò l'ultima rete della sfida al 69'.

Dopo questo risultato il HJK si incontra nel terzo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il FC Lahti al undicesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime partite della il Veikkausliiga, la squadra di Ossi Virta accoglie l'IFK Mariehamn, mentre la squadra di Lahti ospita il FC Haka.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 11 aprile 2024 - 17:00
4-0
Topi Keskinen 20' 44'
Lucas Lingman 57' (r)
Hassane Bandé 69'