Vittoria netta degli ospiti

        Il Juventude è battuto autoritariamente dal Botafogo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 03:36
        E0

        In partita della giornata 3, il Botafogo ha battuto il Juventude, 5-1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Júnior Santos segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Tiquinho Soares ha fatto la doppietta per il Botafogo, al 9', attraverso un calcio di rigore. Al trent­ottesimo minuto della partita, Lucas Freitas viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Al minuto 53, Danilo Barbosa ingrossò il vantaggio della squadra di Artur Jorge. La squadra di Rio de Janeiro (RJ) ingrossò il vantaggio al 61', con una rete del Jefferson Savarino. Al ottantesimo minuto della partita, il Botafogo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jacob Montes. Al minuto 85, Danilo Boza ha fatto l'ultimo gol della partita. Diego Hernández riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato il Botafogo si incontra nel terzo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Juventude al dodicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Brasiliano, la squadra di Artur Jorge gioca in trasferta a casa del Flamengo. A sua volta, la squadra di Roger Machado ospita l'Athletico Paranaense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BOTAFOGO
        PAREGGIO
        JUVENTUDE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 23:30
        Estádio Olímpico Nilton Santos (Engenhão)
        Arthur Gomes Rabelo
        5-1
        Júnior Santos 4'
        Tiquinho Soares 9' (r)
        Danilo Barbosa 53'
        Jefferson Savarino 61'
        Jacob Montes 80'
        Danilo Boza 85'