Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

        Il Juventude supera il Corinthians

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/18 07:36
        E0

        Il Juventude ha vinto il Corinthians, giovedì, 2-0, in partita della seconda giornata del Campionato Brasiliano. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Jean Carlos ha messo la prima rete, al cinquanta­treesimo minuto della partita. Il Lucas Barbosa ha definito il risultato finale con una rete al minuto 59. Jádson riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il Juventude si incontra nel terzo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi il Corinthians al quindicesimo posto, 1 punto. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Roger Machado gioca in trasferta a casa del Botafogo, mentre la squadra di São Paulo (SP) si trasferisce a casa del Red Bull Bragantino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 18 aprile 2024 - 01:00
        Alfredo Jaconi
        Bruno Arleu
        2-0
        Jean Carlos 53'
        Lucas Barbosa 59'