Vittoria per un soffio degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Levante batte l'Elche

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/25 00:59
        E0

        Nella trenta­duesima settimana di gare del Segunda División, il Levante ha superato l'Elche, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3-2, domenica. La squadra di Valencia arrivava da due pareggi, e la squadra di Sebastián Beccacece era arrivata da quattro vittorie prima di questa giornata.

        Tete Morente segnò il primo gol della sfida al minuto 22.

        Al minuto 50, l'Elche ha raggiunto la doppietta per opera di Mario Gaspar. L'Adrián de la Fuente ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore al sessant­ottesimo minuto della partita. Al minuto 77, Roger Brugué ha segnato il secondo gol per il Levante. Già in chiusura di tempo regolamentare, Dani Gómez ha fatto l'ultimo gol della partita. Con il gol segnato, Dani Gómez ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Elche si incontra nel terzo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Levante al undicesimo posto, 47 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Valencia si trasferisce a casa del Valladolid. A sua volta, la squadra di Sebastián Beccacece gioca in trasferta a casa del Racing de Ferrol.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 24 marzo 2024 - 18:30
        Ciutat de València
        3-2
        Adrián de la Fuente 68' (r)
        Roger Brugué 77'
        Dani Gómez 90'
        Tete Morente 22'
        Mario Gaspar 50'