Vittoria netta degli ospiti

        Il Málaga batte il Real Zaragoza

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/21 12:42
        E0

        In partita della giornata 28 del Segunda División, il Málaga ha superato il Real Zaragoza, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 3x0, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Málaga arrivava da due sconfitte, e la squadra di Zaragoza arrivava da una sconfitta. Rubén Castro ha avuto una splendida prestazione.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Rubén Castro ha portato in vantaggio il Málaga al 56'. Al settanta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Málaga ha raggiunto la doppietta per opera di Lago Júnior. Il Rubén Castro ha definito il risultato finale con una rete al 82'.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Real Zaragoza. Dopo questo risultato la squadra di Fran Escribá si incontra nel diciassettesimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Málaga al ventesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Málaga si trasferisce a casa del Granada, mentre la squadra di Zaragoza accoglie il Burgos CF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MÁLAGA
        PAREGGIO
        REAL ZARAGOZA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 20 febbraio 2023 - 21:00
        La Rosaleda
        3-0
        Rubén Castro 56' 82'
        Lago Júnior 75'