Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Mallorca sconfitto dal Sevilla

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/23 00:33
        E0

        Il Sevilla ha battuto il Mallorca in una vittoria di misura, lùnedi, 2-1, nella trenta­duesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Quique Flores arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Javier Aguirre arrivava da una sconfitta.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 61', Youssef En-Nesyri ha sbloccato la partita per il Sevilla. Al settanta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Sevilla ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Isaac Romero. L'Abdón Prats ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Dopo questo risultato il Sevilla si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Mallorca al sedicesimo posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sevilla si trasferisce a casa del Real Betis, mentre la squadra di Palma de Mallorca gioca fuori casa contro il Cádiz.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SEVILLA
        PAREGGIO
        MALLORCA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 22 aprile 2024 - 21:00
        Ramón Sánchez Pizjuán
        Hernández Hernández
        2-1
        Youssef En-Nesyri 61'
        Isaac Romero 75'
        Abdón Prats 90'