Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Manchester City batte il Crystal Palace

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/06 16:45
        E0

        Il Manchester City ha vinto il Crystal Palace, ampliando una sequenza di 16 gare senza perdere, sabato, 2-4, nella trenta­duesima settimana di gare della Premier League. La squadra di London era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Manchester arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Kevin De Bruyne in primo piano.

        Jean Mateta ha portato in vantaggio il Crystal Palace al 3'. Con il gol segnato, Jean Mateta ha raggiunto dieci reti nella stagione. Kevin De Bruyne, ha pareggiato la sfida al minuto 13.

        Per opera di Rico Lewis, il Manchester City fa il secondo gol al minuto 47. La squadra di Pep Guardiola ingrossò il vantaggio al 66', con una rete del Erling Haaland. Con la rete segnata, Erling Haaland accumula trenta nella stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Kevin De Bruyne ingrossò il vantaggio della squadra di Manchester, al settantesimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, Odsonne Édouard ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel secondo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi il Crystal Palace al quattordicesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Manchester ospita il Luton Town. A sua volta, la squadra di London si trasferisce a casa del Liverpool.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 13:30
        Selhurst Park
        Paul Tierney
        2-4
        Jean Mateta 3'
        Odsonne Édouard 86'
        Kevin De Bruyne 13' 70'
        Rico Lewis 47'
        Erling Haaland 66'