Vittoria netta in casa del Manchester City in una sfida con 6 gol

        Il Manchester City ha battuto il Luton Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/13 18:06
        E0

        Il Manchester City ha vinto il Luton Town, ampliando una sequenza di 17 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 5-1, nella giornata 33 della Premier League. In questa competizione, la squadra di Manchester era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Luton arrivava da una vittoria.

        Al 2', Daiki Hashioka ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta.

        Al sessanta­quattresimo minuto della partita, Mateo Kovacic segnò il secondo gol del Manchester City. Vincendo per una differenza di 2 gol, Erling Haaland ingrossò il vantaggio della squadra di Pep Guardiola, al minuto 76, attraverso un calcio di rigore. Il Ross Barkley ridurre il vantaggio al minuto 81. Ross Barkley segnò il quinto della stagione. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Manchester ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jérémy Doku. Josko Gvardiol segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Oltre la vittoria, il Manchester City ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 37 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pep Guardiola si incontra nel primo posto in classifica generale, 73 punti, trovandosi il Luton Town al diciottesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manchester gioca fuori casa contro il Brighton & Hove Albion. A sua volta, la squadra di Luton accoglie il Brentford.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 aprile 2024 - 16:00
        Etihad Stadium
        John Brooks
        5-1
        Mateo Kovacic 64'
        Erling Haaland 76' (r)
        Jérémy Doku 87'
        Josko Gvardiol 90'
        Daiki Hashioka 2' (a.g.)
        Ross Barkley 81'