Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Manchester City ha vinto l'Aston Villa strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 00:45
        E0

        In partita della trent­unesima giornata della Premier League, il Manchester City ha sconfitto l'Aston Villa, ampliando una sequenza di 15 gare senza perdere, 4-1, mercoledì. La squadra di Manchester arrivava da due pareggi, e la squadra di Unai Emery era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Phil Foden in primo piano. Tra i titolari è stati Nicolò Zaniolo.

        Al minuto 11, Rodri Hernández ha fatto il primo gol per il Manchester City, tramite un tiro di destro da dentro l'area. Jhon Durán, ha pareggiato la sfida e con la sinistra al 20'. Phil Foden ha fatto la doppietta per la squadra di Manchester, in chiusura del primo tempo, su calcio di punizione diretto.

        La squadra di Pep Guardiola ingrossò il vantaggio al sessanta­duesimo minuto della partita, con una rete del centrocampista, e con la sinistra. Phil Foden ha completato il tripletta al 69'. Phil Foden segnò il vent­unesimo della stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Aston Villa ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel terzo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi la squadra di Unai Emery al quarto posto, 59 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manchester si trasferisce a casa del Crystal Palace. A sua volta, la squadra di Birmingham accoglie il Brentford.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER CITY
        PAREGGIO
        ASTON VILLA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 03 aprile 2024 - 21:15
        Etihad Stadium
        Darren England
        4-1
        Rodri Hernández 11'
        Phil Foden 45' 62' 69'
        Jhon Durán 20'