Vittoria per un soffio il casalingo in una sfida con 7 gol

Il Manchester United vince ed elimina il Liverpool del FA Cup

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/17 21:09
E0

Il Manchester United ha vinto il Liverpool in una vittoria straordinaria, domenica, 4-3, in partita ai quarti di finale del FA Cup.

Ha segnato la prima rete della partita Scott McTominay al decimo minuto della partita. Alexis Mac Allister, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Alexis Mac Allister segna già per 3 partite consecutive. Mohamed Salah ha fatto la doppietta per il Liverpool, al 45'.

Il Manchester United ha raggiunto la doppietta per opera di Antony, già vicino alla fine della sfida.

Nei minuti finali, Harvey Elliott ha segnato per la squadra di Liverpool. Marcus Rashford, ha pareggiato la sfida già vicino alla fine della sfida. Marcus Rashford segna già per 3 partite consecutive. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Amad Diallo. Dopo essere ammonito per la seconda volta al minuto 120, attaccante viene espulso e lascia la squadra di Erik ten Hag in inferiorità numerica.

Con questo trionfo, il Manchester United va avanti nella competizione. Quanto alle prossime partite della il FA Cup, la squadra di Manchester gioca del Coventry City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 marzo 2024 - 16:30
Old Trafford
John Brooks
4-3
d.t.s.
Scott McTominay 10'
Antony 87'
Marcus Rashford 112'
Amad Diallo 120'
Alexis Mac Allister 44'
Mohamed Salah 45'
Harvey Elliott 105'