Vittoria per un soffio in casa del Persija Jakarta

Il Persija Jakarta supera il Persis Solo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/18 00:59
E0

In partita della giornata 31, il Persija Jakarta ha sconfitto il Persis Solo, 1-0, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Thomas Doll era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Milomir Seslija arrivava da una sequenza di quattro vittorie.

Al minuto 18, Gavin Adsit fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al settanta­duesimo minuto della partita, il Persija Jakarta viene Syahrian Abimanyu espulso dopo il secondo cartellino giallo. Marko Simic ha fatto l'unica rete per la squadra di Thomas Doll al 79'. Con questo gol, Marko Simic fa il decimo gol della stagione.

Dopo questo risultato il Persis Solo si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Persija Jakarta al decimo posto, 41 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jakarta gioca fuori casa contro il Barito Putera, mentre la squadra di Milomir Seslija accoglie il Persikabo 1973.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 17 aprile 2024 - 14:00
1-0
Marko Simic 79'