Vittoria di misura degli ospiti

        Il Santo André ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        Il Santo André ha battuto il Ponte Preta, ritrovando la vittoria dopo 11 partite senza vincere, in una vittoria di misura, domenica, 1-0, in partita alla Grp.A del Campeonato Paulista .

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Alexiel ha fatto l'unica rete per il Santo André al settant­unesimo minuto della partita. Al 79', Gabriel Novaes ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Al 83', Marciel fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Dudu Scheit, in tempo di ricupero, fu espulso e lasciò il Ponte Preta in inferiorità numerica. Centrocampista, nei minuti finali, fu espulso e lasciò la squadra di Campinas (SP) in inferiorità numerica.

        Oltre la vittoria, il Santo André ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Ponte Preta ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Quanto alle prossime partite della il Campeonato Paulista, la squadra di Campinas (SP) gioca fuori casa contro il Palmeiras.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 10 marzo 2024 - 20:00
        Bruno José Daniel
        1-0
        Alexiel 71'