Vittoria di misura degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Sevilla supera la Real Sociedad

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/02 16:09
        E0

        Il Sevilla ha vinto la Real Sociedad in una vittoria di misura, sabato, 3x2, nella giornata 27. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Youssef En-Nesyri fu il migliore in campo.

        Ha segnato la prima rete della partita Youssef En-Nesyri al 11'. Il Sevilla ingrossò il vantaggio al minuto 13, con una rete del attaccante. L'André Silva ridurre il vantaggio attraverso un calcio di rigore in chiusura del primo tempo.

        Sergio Ramos ha accresciuto il vantaggio, al minuto 66. Già vicino alla fine della sfida, Brais Méndez ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato la Real Sociedad si incontra nel settimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Sevilla al quattordicesimo posto, 27 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Quique Flores si trasferisce a casa dell'Almería, mentre la squadra di San Sebastián gioca in trasferta a casa del Granada.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 14:00
        Ramón Sánchez Pizjuán
        Mateo Busquets Ferrer
        3-2
        Youssef En-Nesyri 11' 13'
        Sergio Ramos 65'
        André Silva 45' (r)
        Brais Méndez 90'