Comoda vittoria degli ospiti

Il Tottenham batte il Crystal Palace

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/02 18:39
E0

Il Tottenham ha sconfitto il Crystal Palace, sabato, 3x1, in partita della giornata 27. La squadra di Ange Postecoglou arrivava da una sconfitta, e la squadra di Oliver Glasner era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Guglielmo Vicario e Destiny Udogie appartennero agli 11 titolari.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Eberechi Eze sbloccò la partita al 59'. Timo Werner, ha pareggiato la sfida al minuto 77. Al minuto 80, Cristián Romero ha segnato il secondo gol per il Tottenham. Nei minuti finali, Son Heung-min ha segnato l'ultimo della partita.

Oltre la vittoria, il Tottenham ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 78% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Crystal Palace ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Ange Postecoglou si incontra nel quinto posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi la squadra di Oliver Glasner al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, il Tottenham gioca fuori casa contro l'Aston Villa. A sua volta, il Crystal Palace accoglie il Luton Town.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 16:00
Tottenham Hotspur Stadium
John Brooks
3-1
Timo Werner 77'
Cristián Romero 80'
Son Heung-min 88'
Eberechi Eze 59'