Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Tottenham ha battuto l'Aston Villa

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 16:36
        E0

        Nella vent­ottesima settimana di gare della Premier League, il Tottenham ha spaccato l'Aston Villa, 0-4, domenica. In questa competizione, la squadra di Unai Emery arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Ange Postecoglou era arrivata da una vittoria. Tra i titolari sono stati Guglielmo Vicario e Destiny Udogie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        James Maddison ha fatto il primo del Tottenham, al 50'. Al minuto 53, Brennan Johnson segnò il secondo gol della squadra di Ange Postecoglou. Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, John McGinn fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Vincendo per una differenza di 2 gol, Son Heung-min ingrossò il vantaggio della squadra di London, in chiusura del secondo tempo. Timo Werner segnò l'ultima rete della partita, nei momenti finali della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Aston Villa ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Unai Emery si incontra nel quarto posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Tottenham al quinto posto, 53 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di London gioca in trasferta a casa del Fulham. A sua volta, la squadra di Birmingham si trasferisce a casa del West Ham.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 14:00
        Villa Park
        Chris Kavanagh
        0-4
        James Maddison 50'
        Brennan Johnson 53'
        Son Heung-min 90'
        Timo Werner 90'