Vittoria netta degli ospiti

Il Virtus Entella batte il Perugia in sconfitta pesante

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/06 00:59
E0

Nella giornata 30, il Virtus Entella ha sconfitto il Perugia, ritrovando la vittoria dopo 9 partite senza vincere, 5-0, martedì. La squadra di Fabio Gallo era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Perugia arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Andrea Corbari in evidenza.

Al trenta­quattresimo minuto della partita, Andrea Corbari ha fatto il primo del Virtus Entella. Per opera di centrocampista, la squadra di Fabio Gallo fa il secondo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al 55', Davide Petermann ingrossò il vantaggio della squadra di Chiavari, attraverso un calcio di rigore. Al minuto 65, Andrea Corbari ha completato il tripletta. È stato il sesto gol di Andrea Corbari nella stagione. Al 70', Daniele Montevago ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il Perugia si incontra nel quarto posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Virtus Entella al dodicesimo posto, 37 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Fabio Gallo si trasferisce a casa del Torres, mentre la squadra di Perugia ospita l'Ancona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 05 marzo 2024 - 18:30
5-0
Andrea Corbari 34' 41' 65'
Davide Petermann 55' (r)
Daniele Montevago 70'