Vittoria per un soffio il casalingo

Il Vis Pesaro batte il Perugia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 00:59
E0

Il Vis Pesaro ha battuto il Perugia, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, domenica, 1-0, nella giornata 36 del Serie C. In questa competizione, la squadra di Pesaro arrivava da cinque sconfitte, e la squadra di Perugia era arrivata da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Gian Neri ha fatto il singolo gol della partita al minuto 49. Al 81', il Vis Pesaro viene Filippo Neri espulso dopo il secondo cartellino giallo. Matteo Rossetti, nei minuti finali, fu espulso e lasciò la squadra di Roberto Stellone in inferiorità numerica.

Dopo questo risultato il Perugia si incontra nel quarto posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Vis Pesaro al diciottesimo posto, 36 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Roberto Stellone gioca fuori casa contro il Sestri Levante, mentre la squadra di Perugia ospita l'Arezzo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 14 aprile 2024 - 20:45
1-0
Gian Neri 49'