Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il West Ham batte il Brentford

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 23:30
        E0

        Il West Ham ha vinto il Brentford, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, lùnedi, 4x2, nella giornata 26. In questa competizione, la squadra di David Moyes arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Thomas Frank era arrivata da due sconfitte. Jarrod Bowen ha avuto una splendida prestazione. Emerson Palmieri appartenne agli 11 titolari. Angelo Ogbonna non uscì da panchina.

        Al 5', Jarrod Bowen ha fatto il primo gol per il West Ham. Per opera di attaccante, la squadra di David Moyes fa il secondo gol al minuto 7. Il Neal Maupay ridurre il vantaggio al minuto 13.

        Jarrod Bowen ha completato il tripletta al sessanta­treesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Jarrod Bowen accumula diciassette nella stagione. Al minuto 69, Emerson Palmieri ingrossò il vantaggio del West Ham. Yoane Wissa segnò l'ultima rete della sfida al minuto 82. Con il gol segnato, Yoane Wissa ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il West Ham si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Brentford al sedicesimo posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di David Moyes si trasferisce a casa dell'Everton. A sua volta, la squadra di Thomas Frank ospita il Chelsea.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 26 febbraio 2024 - 21:00
        London Stadium
        Simon Hooper
        4-2
        Jarrod Bowen 5' 7' 63'
        Emerson Palmieri 69'
        Neal Maupay 13'
        Yoane Wissa 82'