Reti inviolati in una gara emozionante

Juventus e Pontedera sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:59
E0

La sfida tra la Juventus ed il il Pontedera, nella trent­unesima settimana di gare, domenica, è finita a reti bianchi, 1-1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Massimo Brambilla arrivava da una vittoria, e la squadra di Pontedera (PI) era arrivata da un pareggio.

Al 2', Nicolò Savona ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Il Nikola Sekulov ha definito il risultato finale con una rete al vent­unesimo minuto della partita.

Si aggiunge al pari, il Pontedera ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Dopo questo risultato la squadra di Max Canzi si incontra nel settimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la Juventus al ottavo posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Massimo Brambilla gioca fuori casa contro il Carrarese. A sua volta, la squadra di Pontedera (PI) ospita lo SPAL 2013.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 10 marzo 2024 - 18:30
1-1
Nicolò Savona 2' (a.g.)
Nikola Sekulov 21'