Vittoria di misura degli ospiti

L'Adana Demirspor ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/05 00:59
E0

Nella vent­ottesima settimana di gare, l'Adana Demirspor ha vinto il Karagumruk, ritrovando la vittoria dopo 10 partite senza vincere, 1-0, lùnedi. La squadra di Hikmet Karaman arrivava da una sconfitta, e la squadra di Istanbul era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Tra i titolari sono stati Mario Balotelli, Salvatore Sirigu e Davide Biraschi. Flavio Paoletti non uscì da panchina.

Mario Balotelli ha fatto l'unico gol della partita al venti­settesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Con la rete segnata, Mario Balotelli accumula cinque nella stagione.

Federico Ceccherini, in tempo di ricupero, fu espulso e lasciò il Karagumruk in inferiorità numerica.

Dopo questo risultato l'Adana Demirspor si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Karagumruk al diciassettesimo posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Adana gioca fuori casa contro il Konyaspor, mentre la squadra di Shota Arveladze gioca fuori casa contro il Trabzonspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 04 marzo 2024 - 15:00
New Adana
1-0
Mario Balotelli 27' (r)