Comoda vittoria il casalingo

L'Arsenal batte il Luton Town

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/03 22:30
E0

Nella trent­unesima settimana di gare della Premier League, l'Arsenal ha battuto il Luton Town, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 2-0, mercoledì. La squadra di London era arrivata da un pareggio, e la squadra di Rob Edwards arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

Al minuto 24, Martin Odegaard ha fatto il primo gol per l'Arsenal. Martin Odegaard segnò il decimo della stagione. Sfortuna per Daiki Hashioka, che ha fatto un autogol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Si aggiunge alla sconfitta, il Luton Town. Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 68 punti, trovandosi la squadra di Rob Edwards al diciottesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di London gioca in trasferta a casa del Brighton & Hove Albion. A sua volta, la squadra di Luton ospita il Bournemouth.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ARSENAL
PAREGGIO
LUTON TOWN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 03 aprile 2024 - 20:30
Emirates Stadium
Craig Pawson
2-0
Martin Odegaard 24'
Daiki Hashioka 44' (a.g.)