Vittoria di misura in casa dell'Espanyol

L'Athletic ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/08 18:27
E0

In partita della vent­ottesima giornata della Liga Spagnola, l'Athletic ha superato l'Espanyol, 1x2, sabato. In questa competizione, la squadra di Barcelona arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Ernesto Valverde era arrivata da un pareggio. Sergi Darder fu decisivo con 1 gol.

Iñaki Williams sbloccò la partita al venti­duesimo minuto della partita.

Al 75', Nico Williams ha segnato il secondo gol per l'Athletic. Il Sergi Darder ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. In chiusura del secondo tempo, Aleix Vidal viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Dopo questo risultato l'Athletic si incontra nel settimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi l'Espanyol al diciannovesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bilbao accoglie la Real Sociedad, mentre la squadra di Diego Martínez si trasferisce a casa del Real Betis.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ESPANYOL
PAREGGIO
ATHLETIC BILBAO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 aprile 2023 - 16:15
Cornellà-El Prat
Munuera Montero
1-2
Sergi Darder 90'
Iñaki Williams 22'
Nico Williams 75'