Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 4 gol

L'Eintracht Frankfurt ha battuto il FC Augsburg 3-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/19 22:36
E0

In partita della trentesima giornata del 1. Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt ha superato il FC Augsburg, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3-1, venerdì. La squadra di Frankfurt era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Jess Thorup arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Rubén Vargas segnò il primo gol della sfida al 13'.

Farès Chaïbi, ha pareggiato la sfida al minuto 55. L'Eintracht Frankfurt ha raggiunto la doppietta per opera di Hugo Ekitiké, al sessant­unesimo minuto della partita. Omar Marmoush ha fatto l'ultimo gol della partita, nei momenti finali della partita.

Dopo questo risultato l'Eintracht Frankfurt si incontra nel sesto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il FC Augsburg al settimo posto, 39 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Dino Toppmöller gioca fuori casa contro il Bayern München. A sua volta, la squadra di Augsburg ospita il Werder Bremen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
EINTRACHT FRANKFURT
PAREGGIO
FC AUGSBURG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 19 aprile 2024 - 20:30
Deutsche Bank Park
Martin Petersen
3-1
Farès Chaïbi 55'
Hugo Ekitiké 61'
Omar Marmoush 90'
Rubén Vargas 13'