Comoda vittoria in casa del Salernitana

        L'Empoli batte il Salernitana

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/09 22:45
        E0

        Nella giornata 24 della Serie A , l'Empoli ha vinto il Salernitana, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x3, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Salerno arrivava da un pareggio, e la squadra di Empoli era arrivata da due pareggi.

        Sfortuna per Alessandro Zanoli, che ha fatto un autogol al 23'.

        Shon Weissman , sceso in campo al minuto 41, ha pareggiato la sfida al minuto 69. Già vicino alla fine della sfida, M'Baye Niang segnò il secondo gol dell'Empoli, su calcio di rigore. Matteo Cancellieri segnò l'ultima rete della sfida in chiusura del secondo tempo.

        Nonostante la sconfitta, il Salernitana ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 61% in totale. Dopo questo risultato l'Empoli si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Salerno al ventesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Davide Nicola ospita la Fiorentina. A sua volta, la squadra di Pippo Inzaghi si trasferisce a casa dell'Internazionale.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 09 febbraio 2024 - 20:45
        Stadio Arechi
        Maurizio Mariani
        1-3
        Alessandro Zanoli 23' (a.g.)
        Shon Weissman 69'
        M'Baye Niang 88' (r)
        Matteo Cancellieri 90'