Vittoria netta in casa dell'IFK Varnamo in una pioggia di gol

        L'IFK Varnamo sconfitto dal Malmö

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/16 00:59
        E0

        Il Malmö ha spezzato l'IFK Varnamo in una vittoria, lùnedi, 0-4, nella terza settimana di gare del Campionato Svedese. La squadra di Värnamo era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Malmö arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida.

        Il primo gol lo ha messo Kiese Thelin al minuto 6. Kiese Thelin segna già per 3 partite consecutive. Il Malmö ingrossò il vantaggio al trenta­treesimo minuto della partita, con una rete del Derek Cornelius.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Sebastian Nanasi ingrossò il vantaggio della squadra di Malmö, al minuto 51. Erik Botheim ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 78.

        Dopo questo risultato il Malmö si incontra nel primo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi l'IFK Varnamo al quattordicesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Henrik Rydström ospita il Vasteras SK. A sua volta, la squadra di Värnamo gioca in trasferta a casa del Sirius.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 15 aprile 2024 - 19:00
        Finnvedsvallen
        0-4
        Kiese Thelin 6'
        Derek Cornelius 33'
        Sebastian Nanasi 51'
        Erik Botheim 78'