Vittoria netta in casa della Lazio

La Lazio supera il Salernitana

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/13 02:45
E0

Nella trenta­duesima settimana di gare della Serie A , la Lazio ha battuto il Salernitana, 4-1, venerdì. La squadra di Roma era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Salerno era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Felipe Anderson ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Felipe Anderson segnò il primo gol al 7'. Al minuto 14, Matías Vecino segnò il secondo gol della Lazio. Matías Vecino segnò il quinto della stagione. Il Loum Tchaouna ridurre il vantaggio al 16'. Con il gol segnato, Loum Tchaouna ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al trenta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Igor Tudor ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Felipe Anderson. È stato il quinto gol di Felipe Anderson nella stagione.

L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Gustav Isaksen.

Dopo questo risultato la Lazio si incontra nel settimo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il Salernitana al ventesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Igor Tudor gioca in trasferta a casa del Genoa, mentre la squadra di Stefano Colantuono ospita la Fiorentina.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 12 aprile 2024 - 20:45
Stadio Olimpico
Luca Zufferli
4-1
Felipe Anderson 7' 35'
Matías Vecino 14'
Gustav Isaksen 87'
Loum Tchaouna 16'