Reti inviolati in una sfida piena di gol

La sfida tra il Bournemouth il il Manchester United è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/13 21:06
E0

La sfida tra il Bournemouth ed il il Manchester United, nella trenta­treesima settimana di gare della Premier League, sabato, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Andoni Iraola era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Erik ten Hag arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Bruno Fernandes in primo piano con 2 reti.

Al 16', Dominic Solanke ha fatto il primo gol per il Bournemouth. Bruno Fernandes, ha pareggiato la sfida al minuto 31. Al 36', Justin Kluivert segnò il secondo gol della squadra di Andoni Iraola.

L'ultimo della sfida al 65' lo fa Bruno Fernandes, attraverso un calcio di rigore. Bruno Fernandes segna già per 3 partite consecutive.

Si aggiunge al pareggio, il Bournemouth ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel settimo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi la squadra di Andoni Iraola al dodicesimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bournemouth gioca fuori casa contro l'Aston Villa, mentre la squadra di Manchester accoglie lo Sheffield United.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 18:30
Vitality Stadium (Dean Court)
Tony Harrington
2-2
Dominic Solanke 16'
Justin Kluivert 36'
Bruno Fernandes 31' 65' (r)