Reti inviolati in una gara emozionante

La sfida tra il Querétaro e il Puebla è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/03 00:59
E0

La sfida tra il Querétaro e il Puebla, in partita della giornata 12, venerdì, è finita a reti bianchi, 1x1. In questa competizione, la squadra di Santiago de Querétaro arrivava da due sconfitte, e la squadra di Puebla era arrivato da sei pareggi.

Il primo gol lo ha messo Ariel Nahuelpán al 22'.

L'entrata di Jozy Altidore, al minuto 62, cambierebbe il corso della sfida. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 75.

Nonostante il pareggio, il Querétaro ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato il Puebla si incontra nel nono posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi la squadra di Santiago de Querétaro al diciaottesimo posto, 8 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, il Querétaro si trasferisce a casa del Pumas. A sua volta, la squadra di Puebla ospita il Pachuca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
QUERÉTARO
PAREGGIO
PUEBLA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 02 settembre 2022 - 04:05
La Corregidora
Ismael López
1-1
Ariel Nahuelpán 22'
Jozy Altidore 75'