Reti inviolati in una gara emozionante

        La sfida tra il VfL Bochum il il 1. FC Heidenheim 1846 è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/13 17:42
        E0

        La sfida tra il VfL Bochum ed il il 1. FC Heidenheim 1846, nella giornata 29, sabato, è finita a reti bianchi, 1-1. In questa competizione, la squadra di Heiko Butscher arrivava da una sconfitta, e la squadra di Heidenheim an der Brenz era arrivata da una vittoria. Keven Schlotterbeck fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Sfortunat, Keven Schlotterbeck ha fatto un'autorete al ottant­unesimo minuto della partita. Il difensore ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Con questo gol, difensore fa il quinto gol della stagione.

        Oltre il pareggio, il VfL Bochum ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 62% in totale. Dopo questo risultato il 1. FC Heidenheim 1846 si incontra nel decimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Bochum al quindicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Heiko Butscher gioca in trasferta a casa del Wolfsburg. A sua volta, la squadra di Heidenheim an der Brenz accoglie il RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 aprile 2024 - 15:30
        Vonovia Ruhrstadion
        Patrick Ittrich
        1-1
        Keven Schlotterbeck 81' (a.g.) 90'